L'UNIONE FA IL "CENTRO"

Importanti partner pubblici e privati finanziano la struttura del Nuovo Centro Oncologico. Per renderlo all’avanguardia il tuo aiuto farà la differenza

PERCHE' CONTRIBUIRE

  • Perché l’Ospedale Maggiore è un bene della COMUNITÀ: a tutti deve essere garantita la possibilità di essere curati vicino alla propria casa.
  • Perché è un impegno CONCRETO che verrà realizzato entro 3 anni: i costi per la realizzazione della struttura sono già finanziati.
  • Perché insieme con te possiamo correre l’”ultimo miglio”, ovvero trasformare il Nuovo Centro in un centro all’AVANGUARDIA, con più spazi per garantire l’accoglienza e l’ascolto, e più tecnologie di alta gamma.
  • Perché garantiamo la massima TRASPARENZA: tutti i fondi vengono raccolti dalla Fondazione Munus, che controlla la destinazione di ogni singola donazione e tiene monitorate le attività successive. per saperne di più
  • Perché la tua DONAZIONE verrà destinata al 99,5% al progetto (solo per le donazioni online verrà trattenuta una piccola percentuale dai gestori della transazione). Tutte le spese di gestione e organizzazione delle campagne di comunicazione e raccolta fondi sono sostenute da enti terzi.

GLI AMICI DEL CENTRO ONCOLOGICO

 

Il nuovo Centro Oncologico è promosso da
Partner istituzionali
Main donor
La racconta fondi “insieme CON te” è realizzata grazie al prezioso supporto di
Media partner
Condividi..